fbpx

L’11 maggio ha aperto a Grandate in·store, un outlet nato dalla partnership tra il gruppo Calzedonia e Cometa in cui lavorano ogni giorno sette ragazze, di cui quattro con disabilità.

Durante l’inaugurazione abbiamo potuto festeggiare l’inizio di questa nuova avventura e ricordare quanto sia importante che il mondo del lavoro sia un luogo inclusivo.

“Lo scopo di un progetto come in·store è dare un lavoro vero a ciascun ragazzo, perché siamo convinti che davvero nel lavoro ciascuno possa esprimere la propria personalità e la propria originalità. Negli anni ci siamo anche accorti che non basta dare un’occupazione, ma la sfida è che ciascuno possa davvero acquisire e sviluppare delle competenze e una professionalità.” Alessandro Figini di Cometa

Questo progetto sociale è un’importante opportunità di crescita e rappresenta per tutti la possibilità di riscoprirsi ancora una volta in una dimensione lavorativa più umana e vera.

“Lavorando siamo a servizio degli altri. Credo che promuovere il lavoro nelle sue varie forme includendo tutti, dai più facilitati ai più svantaggiati, sia veramente una missione di tutti e porti tutti ad essere più uniti.” Sandro Veronesi, Fondatore del gruppo Calzedonia

in·store si trova a Grandate in Via Strada Statale dei Giovi 49 e Cinzia, Emma, Gaia, Giulia, Laura, Micol e Sara vi aspettano!
Orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00.