Martedì 8 giugno alle 16.30, si terrà l’Activate Talk “REIMAGINE EDUCATION”, organizzato da UNICEF con il patrocino del Ministero dell’Istruzione e in collaborazione con Ashoka Italia, INDIRE e Movimento Avanguardie Educative, nel quale sei giovani dai background differenti, attraverso la loro voce, daranno testimonianza di come la scuola ha cambiato la loro vita, aiutandoli a sviluppare le proprie competenze.
Tra i ragazzi ci sarà anche Fatima Seydi, ex studentessa della Scuola Oliver Twist di Cometa, che ci racconterà la sua esperienza e il suo percorso di crescita.
Il format intende raccontare il cambiamento in corso nel mondo della scuola attraverso i racconti di studenti che grazie a percorsi educativi virtuosi sono riusciti a sviluppare il proprio potenziale e superare i gap che ostacolavano la loro piena realizzazione.
A questo link trovate l’agenda e le informazioni sugli speaker.
L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di AmicidiCometa.
Vi aspettiamo online per ascoltare Fatima e tante altre ragazze e ragazzi come lei!
Non mancate!
