Data: Giovedì 21 Novembre 2019 – ore 19.30
Dove: Cometa, via Madruzza 36, Como
Iscrizioni: Per aderire confermare la propria presenza a eventi@puntocometa.org
Quota minima di partecipazione: 90€ a persona
Il prossimo 21 novembre ore 19.30 si terrà in Cometa la cena di raccolta fondi a sostegno dei nostri “Piccoli Principi” per continuare a farli sentire parte di un’unica famiglia.
I fondi raccolti saranno destinati a oltre 80 bambini che ricevono ogni giorno un percorso educativo personalizzato, di aiuto e sostegno allo studio.
Fondazione Mediolanum con Fondazione Polli Stoppani raddoppieranno ogni contributo o donazione che verrà fatta per l’occasione o durante la serata attraverso un’asta di beneficienza.
La cena sarà interamente realizzata e servita dai ragazzi della Scuola Oliver Twist di Cometa.
La quota minima di partecipazione alla serata è di € 90 a persona.
Se sei interessato a partecipare comunica la tua adesione alla mail eventi@puntocometa.org
Per completare la vostra adesione, di seguito trovate i dati bancari:
Conto corrente intestato a: Fondazione Mediolanum
IBAN: IT68C0306234210000000417750
Causale: “DONAZIONE PER PICCOLI PRINCIPI”
N.B.: per consentire il raddoppio la donazione dovrà avvenire sul conto corrente sopraindicato specificando la causale: “DONAZIONE PER PICCOLI PRINCIPI”
Grazie alle vostre donazioni contribuirete a regalare ai nostri bambini momenti di calore e condivisione in cui sentirsi parte di un’unica famiglia.
Vi aspettiamo!