Lunedì sera gli studenti della classe Sala Bar IIIA hanno affrontato la prova d’esame di qualifica, coadiuvati da alcuni ragazzi di Sala Bar IV (i ragazzi che nelle foto indossano il gilet).
43 ragazzi hanno servito con rapidità e professionalità gli ospiti presenti in sala.
Volti sorridenti ma concentrati incrociavano gli sguardi di professori, tutor e Commissari d’esame impegnati a valutarli.
Ma sopratutto, con un po’ di emozione e tanto orgoglio, mostravano ai propri familiari convenuti i risultati di un anno intero di impegno e di lavoro.
Spigliate e coinvolgenti le storie personali raccontate da Clodis, al quinto anno e da Marika, al lavoro nella pasticceria di Cometa.
Sincero e generoso l’attestato di stima espresso a tutta la Scuola da una mamma presente in sala.
Vederli crescere giorno per giorno, anno dopo anno e condividere con loro gioie e fatiche attraverso un metodo esperienziale che motiva e sostiene l’impegno scolastico di tutti, giovani e adulti.
Commenti recenti