SOCIAL INNOVATION IN COMETA

COVER SOCIAL INNOVATION

WORKSHOP INTERNAZIONALE

La Via Italiana alla Social Innovation intende confermarsi come hub internazionale di idee e proposte al servizio delle crescenti emergenze sociali dell’attuale contesto storico e culturale.

Dopo il successo della prima edizione, Cometa e Fondazione Vodafone, con il sostegno de Il Sole 24 Ore e Vetrya, intendono proseguire il lavoro di dialogo e confronto sul tema della Social Innovation per contribuire al cambiamento in atto.

L’affermarsi dell’attuale profondo mutamento sociale, la “società liquida”, pone infatti nuove sfide e opportunità per tutti.  

La via italiana alla Social Innovation
una riflessione
su Famiglia, Scuola, Impresa

WORKSHOP internazionale

promosso da Cometa con il patrocinio del MIUR, della Regione Lombardia, del Comune di Como e in collaborazione con Vodafone Italia e Cisco Italia.

SONO INTERVENUTI: on. Gabriele Toccafondi, sottosegretario del MIURil capo di Gabinetto del MIUR Alessandro Fusacchia, Geoff Mulgan, Giovanna Melandri, Derrick De Kerckhove e numerosi altri esperti.

L’EVENTO si è SVOLTO il

25 SETTEMBRE 2014

dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso Cometa, Como

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI E LA RASSEGNA STAMPA

La via italiana alla Social Innovation
Dentro il mondo che cambia

WORKSHOP internazionale

promosso da Cometa con il patrocinio del MIUR, della Regione Lombardia, del Comune di Como e in collaborazione con Fondazione Vodafone e con il sostegno di Gruppo 24Ore.

I lavori sono stati introdotti da un dialogo con Zygmunt Bauman intervistato da Juan Carlos De Martin per un quadro della cambiamento epocale in atto e delle sue conseguenze visibili.
SONO INTERVENUTI: on. Gabriele Toccafondi, sottosegretario del MIUR e numerosi altri esperti.

L’EVENTO si è SVOLTO il

3 OTTOBRE 2015

dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso Cometa, Como

QUI INFORMAZIONI SULL’EVENTO e RASSEGNA STAMPA