Lo Spartito degli Oscar – Concerto a favore del Progetto “Questa è una Storia d’Amore”

Quando: 23 Febbraio 2020
Dove: presso Largo Mahler Auditorium, presso Largo Gustav Mahler, Milano
Ora: 20.30 – 23.30

Domenica 23 febbraio 2020 si festeggerà il Rotary Day e per celebrare l’occasione, il Rotary District 2042 e il Distretto Rotary 2041, con il Distretto Rotaract 2042 e il Distretto Rotaract 2041 hanno organizzato uno straordinario appuntamento, il Concerto “Lo Spartito degli Oscar”.

La raccolta fondi sarà dedicata al progetto “QUESTA E’ UNA STORIA D’AMORE”, volto a sostenere cinque associazioni attive nel campo sociale la cui storia è presente nel libro curato da Patrizia Foti: Amici Di CometaAVS – Associazione Veronica SacchiB.LIVEProgetto di Solidarietà SLAncioFriends – Insieme per un Sorriso.

Ingresso a donazione minima: € 35
Info&prenotazioni alla mail segreteria@rotaract2042.it o segreteria@rotaract2041.it

Accompagnati da un’orchestra composta di oltre novanta elementi, rivivremo la storia degli Awards degli ultimi sessant’anni con l’eccezionale partecipazione dei famosi doppiatori e direttori del doppiaggio Sandro Acerbo, Eleonora De Angelis e Maria Pia Di Meo.

Durante la serata verranno eseguite le colonne sonore di Star Wars, 007, Harry Potter, Il Re leone, Jurassic park, Schindler’s List, Il Signore degli Anelli, Titanic, Il Gladiatore e Pirati dei Caraibi.

Lo Spartito degli Oscar - Concerto a favore di Cometa 1

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile accedere all’Auditorium dalle ore 20.