c6

“DAMMI L’ITALIA” .

CENA AMICI DI COMETA

Cometa si è vestita ancora una volta a festa!

Lunedì 22 maggio si è tenuta nell’aula magna della Scuola Oliver Twist la tradizionale cena annuale organizzata dalla Associazione Amici di Cometa.

Quest’anno la serata è stata progettata, ideata e realizzata dai ragazzi del percorso di Sala Bar 3°A che hanno scelto di celebrare e rendere omaggio alla “italianità”.
Ogni dettaglio ha celebrato la bellezza italiana: le decorazioni (sottopiatti e centrotavola), le musiche (molto apprezzata la canzone “Tu vuò fà l’americano”) e il buon cibo hanno contribuito a creare una serata speciale ed elegante, ma dal sapore di casa.
Il Coro di Oliver è riuscito a conquistare tutti i presenti con un nuovo repertorio di canzoni, pensate e arrangiate per questa occasione.

La grande famiglia di Cometa si è sentita ancora una volta abbracciata e sostenuta dai suoi 180 ospiti che, con la loro partecipazione, hanno dimostrato il loro appoggio e sostegno e che, con le loro donazioni fatte all’asta, renderanno possibile l’impegno e l’avventura quotidiana di accogliere per educare.

 Un grande GRAZIE ai ragazzi, ai tutor, in particolare Laura, ai docenti, al Coro, al Direttore Angelo Nicastro, a Elisa Salvaterra e a tutti quanti hanno contribuito alla bellezza e al successo di questa serata!

c7 c8 c9 c10